Home
Turismo Responsabile in Kenya: la nostra proposta
Cari Amici di Solidarietà Kenya Onlus,
siamo felici di condividere con voi la nostra proposta di Turismo Responsabile in Kenya.
Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata del nostro sito. Per l'occasione vi invitiamo a scaricare anche la nuovissima brochure progettata gratuitamente da Silvia, una graphic designer vicina alla causa, che illustra la sinergia tra Tabasamu Centre e Royal Tulia Resort.
Vi aspettiamo numerosi!
Un libro per Marisa
Raccontare una storia, la storia di Marisa, la storia del “Tabasamu Centre”, di tutti gli amici, dei genitori adottivi e donatori, di tutti coloro che con il loro aiuto hanno permesso la realizzazione di un progetto incredibile ma vero.
Per questo motivo, le vostre testimonianze sono una fonte inesauribile di ricordo alla “memoria” ed alla realtà di tanti bambini che grazie a voi potranno avere un futuro migliore.
Cliccando qui potrete leggere l'invito che Claudio rivolge a tutti coloro che hanno incontrato Marisa, che hanno vissuto momenti emozionanti al Centro, che hanno nel cuore la voglia di ricordare una donna che i suoi e nostri bimbi chiamano “MAMA MARISA”.
Inviateci via mail la vostra testimonianza all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
20 Marzo 2015: Cena Solidale a Seregno (MB)
Vi aspettiamo il 20 marzo 2015 ore 20:00 al Collegio Ballerini, via Verdi 77 Seregno (MB), per una cena a favore di Solidarietà Kenya Onlus.
Il costo della cena è pari a 12 euro e l'intero ricavato, andrà a sostegno della nostra associazione. Per la prenotazione bisogna compilare il form sul sito www.collegioballerini.it entro il 17 marzo 2015.
Affrettatevi, avete una settimana di tempo per l'iscrizione.
"La forza e il coraggio fanno parte di noi, dobbiamo vincere le barriere dell'opportunismo e dell'egoismo e innalzare la bandiera della vita e della pace, che portiamo sempre nel nostro cuore. Marisa."
Marzo 2015: nasce la newsletter ufficiale
Il lavoro di Solidarietà Kenya Onlus, intrapreso dalla fondatrice Marisa Benaglia, non si è fermato! E' nata proprio questo mese la nuovissima newsletter, lo strumento ufficiale che l'Associazione ha voluto creare con lo scopo di mantenere sempre vivo il filo che la lega con tutti gli amici, i volontari, i sostenitori vicini e quelli più lontani.
I contenuti riguarderanno principalmente le attività svolte presso il Tabasamu Centre di Majengo e gli eventi organizzati in Italia dall'Associazione. Sarà presente anche uno spazio dedicato ai racconti dei volontari: esperienze acquisite sul campo, emozioni, storie di vita presso il Centro.
Una newsletter che punta ad essere la linea diretta con il Tabasamu Centre di Majengo, con i bambini e gli operatori sul campo.
Ti sei perso il primo numero? Non c'è problema, leggilo cliccando qui! Ma non dimenticare iscriverti alla newsletter se non vuoi perderti i prossimi numeri! Come fare? E' semplice, clicca su "Iscriviti alla newsletter" nella parte alta del sito internet, compila i campi richiesti ed il gioco è fatto! In futuro potrai sempre scegliere di annullare l'iscrizione.
Buone notizie a tutti :-)